Cerrar
  • 28 Mag 2023, 18:32:46
    ID: 23266804
 
FOTOS VERIFICADAS
FOTOS DE DENNY GIGOLO

DENNY GIGOLO' ACCOMPAGNATORE PER DONNE BOLOGNA, ED ABILE MASSAGGIATORE - 3392542442

Ciao, sono Denny e tu sei benvenuta nel mio profilo. Mi fa piacere che le mie foto abbiano catturato la tua considerazione, sebbene leggermente oscurate, la considero una prima attenzione verso di te, che cerchi privacy, riservatezza e la compagnia di un accompagnatore esclusivo, avremo modo di sentirci telefonicamente e sarò ' ben lieto di inviarti le mie foto. Lo sguardo e ' la parte più intima di una persona, ho scelto di condividerlo solo con te.


Sono italiano e di base a Milano, ritengo di essere una persona molto solare ed aperta, svolgo il servizio

di accompagnatore con professionalità ' dedizione, serietà ', garantisco e chiedo massima riservatezza, igiene e rispetto.

Le mie passioni per l'universo femminile e per la voglia di liberta ', alimentano l'energia che muove la mia professione, apprezzerò ' il meglio di te e saprò coccolarti, comprenderti, viziarti.


Sei stanca di stare da sola a casa ?


Ti piacerebbe uscire ma non hai un cavaliere ?


Vorresti godere dei benefici di un massaggio rilassante ?


Allora sei sulla pagina giusta



Se Vuoi essere al centro delle mie attenzioni e accompagnarti con uomo sempre adeguato e brillante, potrei essere io il tuo compagno, per una sera, una notte, un week end, una vacanza, un viaggio.

Ti accompagnerò ovunque tu lo voglia Una cena romantica, una serata di gala, un aperitivo, o semplicemente posso stare al tuo fianco se intendi passare dei momenti diversi rispetto alla solita vita di tutti i giorni, e concederti una vacanza dalla routine.


La vita e ' bella, ma purtroppo per tutti, corre via velocemente, quindi, se vuoi godere dei suoi piaceri

in buona compagnia, fai il prossimo passo e chiamami, vedrai sarà ' molto emozionante.

In breve, i miei servizi: accompagnatore per eventi ricevimenti, cene romantiche, teatro cinema, weekend, finto fidanzato, amico alla quale chiedere tutte le foto che vuoi per i tuoi social, boyfriend experience, compagno di viaggio, feste private, personal trainer, massaggi aperitivo, discoteca, prime esperienze, accompagnatore in affitto, interpretazione di personaggi inventati, giochi di ruolo, organizzatore di serate, se sei indecisa su cosa fare o su dove andare, lascia che sia io a prendermi cura di te Per saperne di più chiamami


la


Visita il mio sito
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
FOTOS DE DENNY GIGOLO
Scrivere recensione
Questo profilo non ha ancora recensioni, diventa il primo a scriverne una!
* Statistiche dal 25 febbraio 2023
Apparso in lista oggi 0
Pubblicato in totale 2080
Visite oggi 0
Visite totali 66