Cerrar
  • 07 Mag 2023, 19:14:53
    ID: 13327489
 
FOTOS VERIFICADAS
FOTOS DE MASSAGGIATORE PER COPPIA 3484945271 HTTP: MASSAGGIATOREPERCOPPIA.BLOGSPOT.IT

MASSAGGIATORE PER COPPIA 3484945271 HTTP: MASSAGGIATOREPERCOPPIA.BLOGSPOT.IT - 3713667675

Eros massaggiatore professionale per coppia 3484945271 massaggi per coppia massaggio tantra per coppie a cinisello balsamo dove posso ospitare oppure raggiungervi al vostro domicilio. &

Il& massaggio tantrico di Coppia& ha innumerevoli benefici per i singoli componenti della coppia che si riverseranno anche nella stessa relazione.

Prima di tutto insegna a conoscere meglio il proprio corpo, le proprie sensazioni e le proprie necessit (soprattutto sessuali). In particolare il& massaggio tantrico& insegna a& sentire il proprio corpo, a essere presenti (qui ed ora) e ad ascoltarsi. E questo fondamentale nel rapporto sessuale dove, spesso e volentieri, i pensieri iniziano a vagare altrove e non siamo pi focalizzati sulle nostre sensazioni e su quelle della persona che abbiamo di fronte. Una volta che siamo in grado di ascoltare noi stessi, ci renderemo conto che saremo in grado di ascoltare anche l altro e di entrarci in un contatto pi intimo.

Grazie al& Tantra& siamo in grado di& trovare il nostro equilibrio interiore, ad aumentare la fiducia in noi stessi e a sentirci bene con il nostro corpo e con le nostre emozioni.

Una volta che abbiamo trovato il nostro equilibrio e che siamo capaci di ascoltarci e di ascoltare, anche la vita sessuale di coppia ne trarr giovamento. Non dimentichiamo che gran parte dei problemi sessuali della coppia (eiaculazione precoce& e& mancanza di erezione& per l uomo e& anorgasmia& e& mancanza di desiderio& per la donna) quando non hanno una causa fisica sono sempre legati al nostro mondo interiore. Se riusciamo ad accettarci e a capirci, saremo in grado di affrontare meglio tutti questi problemi e risolvere la& crisi di coppia.


Visita il mio sito
FOTOS DE MASSAGGIATORE PER COPPIA 3484945271 HTTP: MASSAGGIATOREPERCOPPIA.BLOGSPOT.IT
FOTOS DE MASSAGGIATORE PER COPPIA 3484945271 HTTP: MASSAGGIATOREPERCOPPIA.BLOGSPOT.IT
Scrivere recensione
Questo profilo non ha ancora recensioni, diventa il primo a scriverne una!
* Statistiche dal 25 febbraio 2023
Apparso in lista oggi 0
Pubblicato in totale 604
Visite oggi 0
Visite totali 4