Cerrar
  • 09 Apr 2024, 20:13:44
    ID: 24941560
 
FOTOS VERIFICADAS
FOTOS DE GIGOLO

GIGOLO' PER DONNE. LE ATTENZIONI CHE MERITI - 3392542442

Sei stanca di stare da sola a casa?

Vorresti godere dei benefici di un massaggio rilassante?

Hai bisogno di un cavaliere per una serata speciale, un week-end, una vacanza o un viaggio di lavoro?

Ciao, sono Denny, il tuo accompagnatore esclusivo e massaggiatore esperto, pronto a farti vivere momenti indimenticabili.

Grazie per aver visitato il mio profilo, e spero che le mie foto, pur leggermente oscurate, per rispettare la mia e la tua privacy, abbiano suscitato il tuo interesse. Non esitare a contattarmi telefonicamente per ricevere altre immagini e conoscerci meglio.

Vivo a Milano, e svolgo il mio servizio con passione, professionalità e massima riservatezza. Sono solare, aperto e appassionato del mondo femminile e della libertà che alimentano l'energia che utilizzo nella mia professione. Sarò in grado di coccolarti, comprenderti e viziarti come meritano le donne speciali come te.

Se desideri evadere dalla routine quotidiana e regalarti un'esperienza di puro piacere e relax, sei nel posto giusto. Sono anche specializzato in massaggi olistici e tantra, capaci di trasportarti in un mondo di serenità e benessere unico. Potremmo rompere il ghiaccio con un massaggio yoni.

Il massaggio yoni è una pratica che deriva dall'antica tradizione indiana e consiste in un massaggio intimo e delicato della zona genitale femminile, inclusi l'utero, le ovaie e il clitoride. Il termine "yoni" in sanscrito significa "sorgente della vita" e si riferisce alla zona genitale femminile. Tra i suoi benefici, il massaggio yoni può aiutare a ridurre lo stress e l'ansia, migliorare la salute sessuale e riproduttiva, aumentare la connessione emotiva e spirituale con il proprio corpo e migliorare la sensazione di piacere durante l'attività sessuale.

Ti accompagnerò in ogni occasione, sia per una cena romantica, un evento mondano, un aperitivo o per trascorrere momenti fuori dall'ordinario, regalandoti una pausa dalla solita routine.

I miei servizi includono: accompagnatore per eventi e ricevimenti, cene romantiche, teatro e cinema, weekend, finto fidanzato, amico per foto social, boyfriend experience, compagno di viaggio, feste private, personal trainer, massaggi relax, massaggi tantra, aperitivo, discoteca, prime esperienze, accompagnatore in affitto, interpretazione di personaggi inventati, giochi di ruolo e organizzatore di serate. Se sei indecisa su cosa fare o su dove andare, lascia che sia io a prendere cura di te.

Sono disponibile in Lombardia ma anche in altre parti d'Italia ed Estero, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, Venezia, Torino, Versilia, Genova, Verona, Parigi, Londra, Barcellona, Madrid, Marbella, Malaga, Valencia, Ibiza, Monaco e Berlino. Non aspettare oltre, contattami per maggiori informazioni e vivi un'esperienza indimenticabile. Un bacio, spero di averti presto tra le mie braccia.

"La cambio io la vita che, non ce la fa a cambiare te,

portami al mare, fammi sognare... E dimmi che non vuoi morire... "


Visita il mio sito
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
FOTOS DE GIGOLO
mapa
Scrivere recensione
Questo profilo non ha ancora recensioni, diventa il primo a scriverne una!
* Statistiche dal 25 febbraio 2023
Apparso in lista oggi 4
Pubblicato in totale 3512
Visite oggi 0
Visite totali 51